Quantcast
Channel: CodeSnippet » next gen
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

I primi due capitoli di “The Witcher” scontati su Steam e le ultime news sull’attesissimo seguito

$
0
0

I primi due capitoli di “The Witcher” scontati su Steam e le ultime news sull’attesissimo seguito E' un post proveniente da CodeSnippet.biz


Ebbene sì, la nota piattaforma di distribuzione digitale di Valve ha fatto di nuovo centro, con un’offerta che non si può rifiutare: ancora per qualche ora infatti sarà possibile acquistare i primi titoli della saga RPG dedicati allo ‘strigoGeralt di Rivia con addirittura l’80% di sconto.

I due giochi, lo ricordiamo per coloro poco avvezzi al genere o che sono stati in ibernazione negli ultimi anni, sono stati eletti da critica e pubblico tra i migliori esempi di giochi di ruolo occidentali, ottenendo non solo valutazioni molto alte sui siti specializzati ma una folta schiera di fan che attendono con trepidazione l’uscita del nuovo capitolo.

img1Quest’ultimo sin dalle prime immagini ha meravigliato tutti per la grafica dettagliatissima, che spremerà le console next-gen fino all’ultimo pixel. Alzi la mano chi avrebbe pensato fino a qualche anno fa che un piccolo studio polacco sarebbe stato sulla bocca di tutti, eppure i ragazzi di CD Projekt RED ci sono riusciti, grazie alla qualità dei loro prodotti, fin qui esclusivamente dedicati alle avventure basate sul personaggio e il mondo fantasy nati dalla penna dello scrittore loro connazionale Sapkowski. Giunti ora alla terza incarnazione dell’epopea, e acquisendo col tempo sempre maggior fama tanto che quest’ultimo si può considerare sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno, il fondatore della società Marcin Iwinski ha svelato in occasione di un’intervista su un noto network dedicato al nostro media preferito alcune delle feature che comporranno il già preannunciato capolavoro. Intanto le dimensioni: non solo la mappa di gioco, che questa volta sarà completamente open world, è intorno al 20% più grande di quella (già enorme) di Skyrim, ma sarà colma di avventure dietro ogni angolo. Come da tradizione poi, i finali saranno diversi, ben 36 nel caso specifico, con una storia che si attesterà intorno alle 50 ore.

img2Come se non bastasse, per l’occasione lo stesso boss della compagnia si è pure sbilanciato riguardo un altro interessantissimo progetto della software house, quel Cyberpunk 2077 di cui si erano perse le tracce; Iwinski tranquillizza tutti riguardo i lavori attualmente in corso affermando che oltre a far tesoro dell’esperienza acquisita finora il suo team ha in mente alcuni elementi di gameplay assolutamente innovativi da inserire in quello che sarà a tutti gli effetti, al di là delle illazioni fatte fin qui, un vero GDR come da tradizione. E se il valore sarà lo stesso espresso finora e prossimamente in “The Witcher 3: Wild Hunt”, il successo sarà assicurato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Latest Images

Trending Articles